Connettiti con noi

HANNO DETTO

Allegri richiama la squadra: «Ora dobbiamo sistemare la classifica»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, tornando sulla questione classifica. Le parole del tecnico della Juventus

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino. Massimiliano Allegri ha parlato della classifica della Juventus. Ecco le parole del tecnico bianconero.

DERBY – «Rappresenta la stracittadina. Tornano i tifosi, sarà una bella partita. Dobbiamo sistemare la classifica: ci dobbiamo dare un altro colpettino. Affrontiamo un Torino che corre, pressa. Juric sta facendo un ottimo lavoro, è un allenatore che ha trasmesso alla squadra dei concetti su come giocare che incarnano lo spirito Toro. Sarà una partita complicata, bisognerà ribattere colpo su colpo. Sono coloro che han concesso meno occasioni agli avversari. Bisogna stare dentro la partita per 95’».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI SU JUVENTUSNEWS24

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.