Connettiti con noi

News

Massara: «Ci godiamo Ibra e ci aspettiamo grandi cose da Tonali»

Pubblicato

su

 

Frederic Massara, a pochi minuti dall’inizio del match tra Celtic e Milan, è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport

Frederic Massara, a pochi minuti dall’inizio del match tra Celtic e Milan, è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport: «Ibra ce lo godiamo in ogni momento, in ogni giocata. Un giocatore straordinario in grado di alzare il livello di una squadra molto giovane. Il progetto è iniziato l’anno scorso ed è proseguito d’estate».

Sul progetto: «La squadra è giovane e rinnovata con qualche elemento di esperienza che compensa il gap con le altre squadre. Chiaramente è un progetto che ha ampi margini di crescita, ma siamo molto soddisfatti del lavoro di tutti. Vogliamo fare meglio dell’anno scorso, è presto per i bilanci».

Sull’Europa League: «Comincia una competizione a cui teniamo, vogliamo andare avanti. Tonali? Ci aspettiamo grandi cose da lui, è un giocatore su cui puntiamo. Anche per lui è stato un passo enorme passare dal Brescia al Milan, ma anche Bennacer e Kessie hanno fatto grandi cose».