Massara: «Bellissimo percorso di Pioli, per Brahim Diaz idee chiare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Massara: «Bellissimo percorso di Pioli, per Brahim Diaz idee chiare»

Pubblicato

su

Intervistato in occasione della sfida tra Milan e Cagliari a San Siro, Frederic Massara  ha rilasciato alcune dichiarazioni per Sky Sport

Intervistato in occasione della sfida tra Milan e Cagliari a San Siro, Frederic Massara  ha rilasciato alcune dichiarazioni per Sky Sport:

«La Champions è un obiettivo importante da centrare. Servirà una prestazione di livello contro una squadra forte. La Champions per noi è un primo step di ritorno alla normalità, ai nostri livelli».

PERCORSO – «Sarebbe la certificazione di un percorso virtuoso iniziato l’anno scorso. Dobbiamo ritornare in una dimensione europea di massimo livello. Ci auguriamo di centrare l’obiettivo. La squadra ha fatto un bellissimo percorso e il mister ha proposto un gioco esaltante.»

SQUADRA – «Capacità di riemergere sempre. Abbiamo perso delle partite che non pensavamo di perdere ma Pioli ha sempre trovato le soluzioni sempre per riemergere. Non possiamo che applaudire il suo percorso»

BRAHIM DIAZ – «Su Brahim Diaz certamente ci eravamo ripromessi di parlarne con il Real a fine campionato. Verificheremo se ci saranno le condizioni per proseguire con lui. Prima di tutto però cerchiamo di centrare questo obiettivo. Poi avremo tempo per definire tutte le questioni come i rinnovi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.