Massara a Dazn: «Zaniolo? Vedremo se ci saranno opportunità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Massara a Dazn: «Zaniolo? Vedremo se ci saranno opportunità»

Pubblicato

su

Massara

Frederic Massara ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn nel pre partita di Lazio-Milan. Le sue parole

Frederic Massara ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn nel pre partita di Lazio-Milan. Le parole del direttore sportivo rossonero.

MOMENTO NEGATIVO – «La Supercoppa è stata una brutta sconfitta, ma l’abbiamo già dimenticato. Tutte le volte che questa squadra ha avuto difficoltà ha saputo rilanciarsi in maniera molto vigorosa. Sappiamo che è un bel test per sapere se possiamo uscire da questo momento.»

ZANIOLO – «Siamo concentrati sulla partita e sul campionato. Il mercato è ancora aperto, anche se noi abbiamo già ampiamente detto che non abbiamo esigenze particolari e continuiamo a pensarla in questo modo. Poi vedremo se ci saranno opportunità da qui alla fine, ma ritengo che sarà molto difficile.»

SQUADRA COMPLETA – «Siamo assolutamente convinti di avere un organico forte, una squadra forte e un ottimo allenatore, in grado di competere ai massimi livelli e di farlo fino alla fine. Siamo molto sereni sul valore di questa squadra. Stiamo recuperando molti giocatori che hanno avuto infortuni e ci aspetta un bel finale di campionato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.