Masiello: «Siamo felici di giocare a San Siro, perfetto per il recupero fisico»
Connettiti con noi

News

Masiello: «Siamo felici di giocare a San Siro, perfetto per il recupero fisico»

Pubblicato

su

Masiello ha commentato la decisione del Milan di concedere San Siro all’Atalanta per le gare interne di Champions League

L’Atalanta, a dispetto delle previsioni, ha trattenuto Gasperini e i giocatori più importanti della rosa. Una sorta di inversione di tendenza, visto quanto accaduto gli anni precedenti con le cessioni dei vari Caldara, Conti, Kessie, Gagliardini, Grassi.

L’ok del Milan per concedere San Siro ai bergamaschi ha destato le proteste dei milanisti. Intanto, dal ritiro di Clusone Masiello ha commentato l’occasione per l’Atalanta di giocare le partite di Champions League a Milano:

«Da un lato siamo felici, giocheremo vicino a casa, e questa è un’ottima cosa per l’aspetto organizzativo, per gli spostamenti e per il recupero fisico e mentale. Il parere contrario dei tifosi di Milan e Inter? Ognuno la vede a modo suo, non mi permetto di giudicare. Noi siamo contenti perché Inter e Milan ci sono venute incontro, un gesto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.