Marotta: "Sfida importante per due squadre in fase interlocutoria" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Marotta: “Sfida importante per due squadre in fase interlocutoria”

Pubblicato

su

Alla consegna del Premio Giacinto Facchetti presso La Gazzetta dello Sport era presente anche l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. Immancanbili le sue dichiarazioni in avvicinamento a Juve-Milan:

“Una partita importante perché la differenza è di due punti e in questo momento noi dobbiamo cercare di ottenere il massimo in tutte le partite che disputiamo. Certo, può essere un test rilevante in termini di prestazione che la nostra squadra deve offrire. Comunque, siamo ancora, a mio giudizio, in una fase interlocutoria. Noi sappiamo che stiamo attraversando un momento di difficoltà. Allegri lo ha compreso benissimo. Tra l’altro, sono eccessive le critiche nei suoi confronti. Non dimentichiamoci che è arrivato in un momento difficile ereditando un testimone importante comunque ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia ed è arrivato in finale di Champions. Questo è un anno di difficoltà, il compito della società è supportarlo nel migliore dei modi. Lo stiamo facendo e auspichiamo di venire fuori da queste difficoltà.

Mancano due mesi, ora siamo concentrati sul momento di difficoltà, dobbiamo dimostrare con i fatti di recuperare posizioni importanti. Obiettivo stagionale? Sempre parlato di obiettivo minimo Champions 16/17, partecipiamo a tutte le competizioni per ottenere il massimo, da qua al mercato c’è molto tempo.

La Juve deve ritornare, per forza. Col Milan sarà una partita importante visto il momento interlocutorio che noi e loro viviamo.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.