Ielpo: «Vi dico quale è la posizione migliore per Rebic»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ielpo: «Vi dico quale è la posizione migliore per Rebic»

Pubblicato

su

Mario Ielpo è convinto che la posizione migliore per Ante Rebic sia quella di seconda punta: il croato diventerebbe devastante

Mario Ielpo, ospite a Milan Tv, ha parlato di Ante Rebic sia in relazione alla gara con la Juve che sulla sua posizione in campo:

«Rebic secondo me deve imparare a restare più concentrato sulla propria prestazione. È un giocatore che dà sempre il 100% ma deve capire molto più spesso qual è la cosa giusta da fare durante la partita. Per il resto può solo migliorare, non vedo altri problemi se non quello di una grande concorrenza là davanti. Secondo me il suo ruolo ideale è quello di seconda punta, a supporto di una vera punta centrale. In questa posizione sarebbe ancor di più devastante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.