Mariano Diaz ai ferri corti con il Real Madrid, occasione per il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Mariano Diaz ai ferri corti con il Real Madrid, occasione per il Milan

Pubblicato

su

I rapporti tra Mariano Diaz e il Real Madrid sono sempre più tesi. Il giocatore non si sente preso in considerazione e parte del progetto

I rapporti tra Mariano Diaz e il Real Madrid sono sempre più tesi. Il giocatore non si sente preso in considerazione e parte del progetto delle merengues. Per questo motivo avrebbe già detto al proprio agente di cercare una destinazione per il prossimo mercato di gennaio. Zinedine Zidane, d’altra parte, ha fatto presente alla dirigenza che l’attaccante non rientra nei suoi programmi.

Per il Milan, alla ricerca di un rinforzo anche per il reparto offensivo, potrebbe essere un’occasione. Si valuta la richiesta di prestito con diritto di riscatto da concordare con gli spagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.