Marco Rossi: «Non si può criticare Mancini. L'unico che avrebbe potuto sostituirlo è Ancelotti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marco Rossi: «Non si può criticare Mancini. L’unico che avrebbe potuto sostituirlo è Ancelotti»

Pubblicato

su

Marco Rossi: «Non si può criticare Mancini. L’unico che avrebbe potuto sostituirlo è Ancelotti». Le parole del ct. dell’Ungheria

Marco Rossi ha parlato del suo prossimo avversario ed ex compagno di squadra Roberto Mancini nell’intervista concessa ai microfoni del La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del ct dell’Ungheria:

«Capisco che ci sia delusione dopo l’eliminazione dalle qualificazioni mondiali ma a mente fredda non si può criticare Roberto. La sua decisione di restare è la soluzione migliore. Se se ne fosse andato solo uno come Ancelotti avrebbe potuto sostituirlo, ma Carlo ha altro da fare. Ci si dimentica troppo in fretta quanto di buono fatto dal Mancio, il calcio show, l’Euro vinto, la serie di successi di fila, i giovani lanciati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.