Marchetti: "Ancelotti e Real al capolinea" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Marchetti: “Ancelotti e Real al capolinea”

Pubblicato

su

Nel corso della finestra di calciomercato a Sky Sport 24, Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su Carlo Ancelotti:

“In queste ore, Ancelotti tratta la chiusura del rapporto con il Real Madrid: in Spagna non funziona come in Italia, dove c’è un esonero e si resta a libro paga. Si interromperà il rapporto tra Real Madrid ed Ancelotti, con conseguente buonuscita. A quel punto, libero sul mercato, Ancelotti potrebbe rimanere fermo o cedere al corteggiamento di uno dei grandi club che lo stanno cercando. Il sogno del Milan è riavere Ancelotti in panchina per guidare la ricostruzione, che certamente non sarà al livello di quella del primo Manchester City di Mansour, che mise sul piatto 120 milioni per Kakà; comunque, il Milan avrà un margine di manovra più ampia e con i soldi il Milan è convinto di averlo. D’altronde se hai idea di prendere Ancelotti, sai bene che tipo di squadra hai in mente di fare. Ribadiamo: nessuno può impedire al Milan di parlare con Ancelotti e nessuno può dire ad Ancelotti di non trattare con il Milan. Di sicuro, il Milan ha ottime possibilità di prendere Ancelotti soltanto se resta libero sul mercato, perché a parità di offerte non c’è competizione con le società più ricche”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.