Presto incontro a casa Milan gli agenti di Jovic: già decisa la formula
Connettiti con noi

Calciomercato

Marca – Presto incontro a casa Milan gli agenti di Jovic: già decisa la formula

Pubblicato

su

Luka Jovic

Secondo quanto rivelato da Marca, il Milan è attualmente in pole per l’acquisto di Luka Jovic in prestito dal Real Madrid

Luka Jovic al Milan: a confermare l’esistenza della trattativa è l’autorevole quotidiano sportivo spagnolo Marca che ha ribadito come il club di via Aldo Rossi sia attualmente la destinazione più quotata per il futuro del centravanti blancos.

Secondo il quotidiano spagnolo, l’agente di Luka Jovic potrebbe incontrare già nella giornata di oggi i dirigenti rossoneri presso la sede di Casa Milan. L’idea è quella di chiudere l’operazione con la formula del prestito biennale con un’opzione di acquisto per i rossoneri intorno ai 40 milioni di euro. Attualmente l’ostacolo più grande sembra però essere rappresentato dallo stipendio percepito da Jovic (5 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.