Marca - Il Milan spinge per Brahim: l'asta per il giocatore si sta scaldando
Connettiti con noi

News

Marca – Il Milan spinge per Brahim: l’asta per il giocatore si sta scaldando

Pubblicato

su

Brahim Diaz

Dalla Spagna: il Milan spinge con forza per Brahim. Il Real vorrebbe cederlo solo in prestito. Intanto si scatena un’asta

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca si sta incendiando l’asta per il giovane talento del Real Madrid Brahim. Su di lui c’è stato l’interesse di oltre 20 club e il suo futuro sarà definito nelle prossime settimane. I rapporto tra il club rossonero e i blancos sono ottimi dopo la cessione di Theo Hernandez della scorsa estate.

L’obiettivo della dirigenza del Diavolo è quello di mettere a segno un acquisto proprio in quello stile, puntando su un giocatore giovane e bisognoso di un maggior minutaggio. Il club spagnolo, scrive il quotidiano, ha bisogno di vendere ma nonostante ciò vuole privarsi di Brahimi solamente con la formula del prestito (il giovane talento infatti è stato pagato 17 milioni più sette di bonus al City un anno e mezzo fa).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.