Marani: «Il Milan è primo con merito, sul cambio Maignan-Donnarumma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marani: «Il Milan è primo con merito, sul cambio Maignan-Donnarumma…»

Pubblicato

su

Matteo Marani

Matteo Marani ha commentato il primo posto del Milan in campionato sottolineando i grandi meriti dei rossoneri: le sue parole

Matteo Marani è intervenuto a Sky per parlare del momento del Milan e del primato in classifica:

«Il Milan ora non deve più guardare al risultato dell’Inter nel recupero contro il Bologna. Credo sia il risultato di un grande lavoro fatto a Milanello, Pioli ha grandissimi meriti, li hanno anche Maldini e Massara, oltre ovviamente alla proprietà ai giocatori. Quello che l’anno scorso sembrava essere un exploit, quest’anno il Milan, non solo si è confermato, ma anche migliorato, nonostante abbia avuto diversi problemi, soprattutto legato agli infortuni. C’è stata poi la scelta di lasciar andare via Donnarumma e di sostituirlo con Maignan. Questa scelta ha cambiato il corso della stagione del Milan perchè ha dimostrato di essere superiore anche il suo giocatore più forte, andando avanti con le proprie idee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.