Maran: «Il Milan sta spingendo al massimo da due anni. Con il Bologna...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maran: «Il Milan sta spingendo al massimo da due anni. Con il Bologna…»

Pubblicato

su

Maran: «Il Milan sta spingendo al massimo da due anni. Con il Bologna…». Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari a Sky Sport

Rolando Maran ha parlato così del Milan dopo il pareggio contro il Bologna. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«Contro il Bologna, il Milan ha tirato tanto, ma è mancata un po’ di lucidità. Il Milan sta facendo bene e sta spingendo al massimo da due anni. Pioli ha concesso un giorno di riposo e questo in un momento come quello attuale può aiutare. Ci sta assolutamente la scelta di Pioli. I rossoneri fanno più fatica contro le squadre che si chiudono, mentre quando si trovano di fronte squadre che provano a giocarsela alla pari fanno meno fatica.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.