Locatelli: «Al Milan non ho saputo gestire la pressione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Locatelli: «Al Milan non ho saputo gestire la pressione»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, nel corso di un’intervista, ha parlato della sua carriera e non solo. Le sue parole sull’esperienza al Milan

Manuel Locatelli è stato intervistato nel corso di un evento tenutosi all’Allianz Stadium e organizzato da Randstad. Le dichiarazioni del centrocampista della Juventus su diverse fasi della sua carriera.

«Ho iniziato da giovanissimo, mi allenava mio papà, poi sono passato prima all’Atalanta e poi al Milan e pian piano era tutto sempre più impegnativo. Devo ringraziare tanto i miei genitori che mi sono stati tanto vicino. Al Milan poi, a proposito di velocità, è stato tutto velocissimo e ho dovuto fare i conti con una pressione che non ho saputo gestire. A Sassuolo, dove mi hanno accolto splendidamente e fatto sentire importante, ho avuto la possibilità di rallentare e tirarmi su le maniche, ritrovarmi e poi giocare l’Europeo e coronare il sogno di vestire la maglia della Juve»

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.