Mancini pensa in grande: Nations e Mondiale per agganciare la Germania
Connettiti con noi

News

Mancini pensa in grande: Nations e Mondiale per agganciare la Germania

Pubblicato

su

Il c.t. dell’Italia Mancini pensa in grande. Vincendo Nations League e Mondiale, gli Azzurri diventerebbero la Nazionale più titolate in Europa insieme alla Germania

Dopo la vittoria dell’Europeo, Roberto Mancini non vuole fermarsi. In questa settimana c’è un’altro coppa da provare a portare a casa: la Nations League. Si comincia domani, con la semifinale contro la Spagna che è stata già eliminata nella semi di Euro 2020. Ma il c.t. azzurro guarderebbe ancora oltre.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico vorrebbe trionfare sia in Nations League che al Mondiale così da diventare la Nazionale europea più vincente agganciando la Germania a quota 8 trofei. Mancini vuole la storia, e ci proverà nuovamente a partire da domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.