Mancini: «Non c’era tempo e una logica per iniziare un nuovo ciclo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mancini: «Non c’era tempo e nemmeno una logica per iniziare un nuovo ciclo»

Pubblicato

su

Le parole di Roberto Mancini nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Nations League contro l’Inghilterra

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa che precede la sfida di Nations League contro l’Inghilterra. Di seguito le sue dichiarazioni.

PARTITA DI DOMANI – «Sarà una partita dura, come tutte le gare che si giocano contro l’Inghilterra. Non abbiamo ancora deciso chi giocherà, vedremo dopo l’allenamento di stasera. Vale per Gnonto e gli altri, soprattutto per quelli che hanno giocato due gare di seguitoScamacca è pronto dovesse essere lui il centravanti».

NUOVI E PUNTI FERMI – «Potessimo riuscire a non stravolgere tutto sarebbe meglio. Ma faccio un esempio: Cristante ha giocato due gare in quattro giorni e ce n’è un’altra tra tre giorni. Lì non abbiamo troppe scelte, abbiamo lui, Esposito e forse Locatelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.