Mancini: «Importante ripartire: il calcio è gioia e passione»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Importante ripartire: il calcio è gioia e passione»

Pubblicato

su

Mancini

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha commentato la decisione di riprendere la Serie A

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, è intervenuto al Think Magazine dell’Osservatorio Economico e Sociale “Riparte l’Italia” commentando la decisione definitiva di riprendere la Serie A. Queste le sue parole:

«Credo sia molto importante che si possa tornare a giocare, a cominciare dalla Serie A, per cercare di divertire di nuovo tutti gli appassionati ed i tifosi, contribuendo così a risollevare lo spirito del Paese. Il calcio è gioia, passione, uno strumento di coesione sociale che in questo periodo può rivelarsi ancora più prezioso del solito – dice il tecnico –. Per questo ritengo che la ripresa del campionato rappresenti un altro segnale di un progressivo ritorno alla normalità, senza mai dimenticare le migliaia di vittime e tutti gli italiani che hanno sofferto o stanno soffrendo a causa del Coronavirus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.