Mancini: «Buona gara, non era semplice. Vi svelo la mia speranza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mancini: «Buona gara, non era semplice. Vi svelo la mia speranza»

Pubblicato

su

Roberto mancini

Roberto Mancini parla dopo la gara inaugurale degli Europei tra Italia e Turchia. Le parole del ct sulla prestazione azzurra

Dopo la gara tra Italia e Turchia, prima partita di Euro 2020, il ct azzurro Roberto Mancini parla a Rai Sport. Le sue parole.

LA GARA – «Una buona partita anche nel primo tempo. Non era semplice, era il debutto e loro sono un’ottima squadra. In queste partite serve tutto, c’è stato l’aiuto del pubblico, siamo felici. Credo che la squadra abbia giocato veramente bene. È stato decisivo muovere la palla veloce e liberare un uomo».

MESSAGGIO – «L’Italia ha fatto una bella partita, era importante iniziare bene e penso sia una soddisfazione per tutti. È stata una bellissima serata, spero ce ne siano tantissime ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.