Mancini: «Abbiamo un girone difficile e sono d'accordo con Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Abbiamo un girone difficile e sono d’accordo con Ronaldo»

Pubblicato

su

Mancini

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il girone degli azzurri

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il girone che gli azzurri affronteranno durante EURO 2020. Le sue dichiarazioni.

EURO 2020 – «Conosco il calcio turco, i giocatori turchi e lo spirito che hanno. Quando ho detto che abbiamo preso un gruppo difficile con Turchia, Svizzera e anche Galles è così. Magari non sono nazionali di prima fascia come Francia, Belgio, Germania o Olanda ma le difficoltà ce ne daranno tante».

GOL ANNULLATO A CRISTIANO RONALDO – «Bastava la goal line technology, non c’era nemmeno bisogno del VAR. Forse a occhio nudo. Ho visto le immagini alle tv e sicuramente, in una partita così importante, sono anche punti che possono pesare alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.