Manchester United-Milan, Ibrahimovic chi? In Inghilterra temono Hauge
Connettiti con noi

News

Manchester United-Milan, Ibrahimovic chi? In Inghilterra temono Hauge

Pubblicato

su

Il Daily Express ha nominato i tre giocatori del Milanche il Manchester United deve temere e tra questi c’è Hauge

Tra i più temuti del Milan in Inghilterra c’è Jens Petter Hauge. Secondo il Daily Express il norvegese è, insieme a Donnarumma ed Ibrahimovic, il rossonero su cui il Manchester United dovrà prestare maggiore attenzione.

«Il Milan acquistando Hauge dal Bodo/Glimt per 4.5 milioni di sterline la scorsa estate si è assicurato un diamante grezzo – riporta l’Express – Il norvegese è parte della Golden Generation del suo paese con Erling Haaland e Martin Odegaard ed ha fatto il suo debutto in nazionale maggiore lo scorso anno. L’ala sinistra di 21 anni ha perso la titolarità nella squadra di Pioli, ma ha comunque collezionato 23 presenze, 7 gol e 3 assist tra tutte le competizioni. Giocherà con molta probabilità sul lato di Wan Bissaka, il quale avrà un compito davvero difficile contro di lui.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.