Malen, gli occhi del Milan sul giocatore olandese - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Malen, gli occhi del Milan sul giocatore olandese

Pubblicato

su

Malen, il giocatore olandese è seguito da Moncada che invierà degli osservatori in Olanda per poterlo visionare dal vivo

Secondo quanto riportato da Daily Mail, il Milan avrebbe mostrato interesse nei confronti di Donyell Malen, giovane talento olandese del PSV. Il giocatore è stato protagonista di un buon avvio di campionato, destando l’attenzione di Moncada. Il capo scout rossonero invierà alcuni osservatori ad Eindoven per vedere dal vivo le prestazione del ragazzo classe ’99. I club olandesi (soprattutto l’Ajax, vedi De Ligt) sono soliti vendere i propri gioiellini a prezzi molto aliti: per questo motivo il Milan vorrebbe anticipare i tempi per arrivare a gennaio con un’offerta concreta.

Purtroppo per il Milan l’Arsenal, club che lo aveva cresciuto fino al 2017, potrebbe tentare di riportare l’attaccante a Londra. Va anche considerato però che i rossoneri a gennaio potrebbero effettuare alcune cessioni (Calhanoglu, Castillejo, Borini) che porterebbero un piccolo tesoretto da investire in alcuni rinforzi. Al momento l’aspetto più importante è trovare la quadratura del cerchio a livello tattico, in modo da poter capire in quali ruoli cercare eventuale rinforzi per la sessione invernale di calciomercato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.