Maldini torna prepotentemente su Zaccagni: sul piatto due contropartite
Connettiti con noi

Calciomercato

Maldini torna prepotentemente su Zaccagni: sul piatto due contropartite

Pubblicato

su

Zaccagni

Maldini è tornato ad interessarsi a Zaccagni del Verona: sul piatto, come contropartite, i nomi di Mattia Caldara e Andrea Conti

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Maldini e Massara avrebbero riallacciato i contatti con gli agenti di Mattia Zaccagni, esterno/trequartista del Verona in uscita dal club scaligero e che potrebbe essere una valida alternativa a Calhanoglu nel caso in cui il turco non dovesse rinnovare.

DUE NOMI SUL PIATTO – I rossoneri, che hanno memorizzato la valutazione del Verona di 15 milioni di euro nonostante la scadenza fissata attualmente al 30 giugno del 2022, hanno intenzione di proporre uno scambio alla pari con due esuberi di ritorno a Milanello: Andrea Conti e Mattia Caldara. Attesi sviluppi nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.