Maldini: «Rapporto con i giocatori? Dipende dalla situazione»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Rapporto con i giocatori? Dipende dalla situazione»

Pubblicato

su

Maldini

Paolo Maldini ha rilasciato una lunga intervista. Tra le altre cose ha toccato il tema rapporto con i giocatori

Paolo Maldini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole sul rapporto dirigenza-giocatore:

«Nel momento nel mercato andare agli allenamenti diventa difficile. In una settimana io e Massara andiamo almeno 3/4 volte a Milanello. Col mister si parla quotidianamente. Sulle cose tattiche ci confrontiamo. Ci sono delle cose che riesci a vedere solo se sei lì. Sono piccole cose che si riconosco in maniera immediata. Io cerco di capire il calciatore. Ci sono situazioni e situazioni. Dipende cosa vai a dire. Se devi andare a dire a uno che sta giocando male, vai lì con la comprensione cercando di aiutare quelle che sono le difficoltà del ragazzo stesso. Se uno invece si comporta male, allora devi essere duro. Cerco di avere un dialogo con tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.