Maldini presenta la prima offerta al Manchester per Dalot: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Maldini presenta la prima offerta al Manchester per Dalot: la situazione

Pubblicato

su

Maldini ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto per Diogo Dalot: muro degli inglesi ma se ne riparlerà

Maldini, come riferito da Daniele Longo, ha presentato una prima offerta al Manchester United per Diogo Dalot, terzino portoghese arrivato la scorsa estate a Milanello in prestito secco. Prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro l’offerta del DT rossonero. Una proposta che ha incontrato il no degli inglesi che hanno aperto al prestito ma solo con obbligo di riscatto.

DISPONIBILI ALLO SCONTO – Lo United potrebbe abbassare anche la richiesta di 18 milioni a 15-16 ma valutano solo cessioni a titolo definitivo. Sul calciatore c’è anche la Roma, con Mourinho che stravede per il terzino. Nelle prossime settimane Maldini e Massara torneranno alla carica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.