Maldini Massara, firma a inizio settimana prossima: si stappa il mercato
Connettiti con noi

News

Maldini-Massara, firma a inizio settimana prossima: si stappa il mercato

Pubblicato

su

Maldini Massara, firma a inizio settimana prossima: si stappa il mercato. Il dt deve solo limare l’accordo

Il rinnovo del contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara è arrivato agli ultimi giorni… e questo non può essere un caso. È la spia di un rapporto complicato, certo non idilliaco con Elliott e i suoi uomini chiave. Maldini ha voluto parlare direttamente con Gerry Cardinale, incontrato e apprezzato più di una volta.

Tutto fa pensare che la stretta di mano arrivi all’inizio della prossima settimana, appena prima di giovedì 30 giugno, ultimo giorno di questa stagione. Un po’ di lavoro su quell’accordo, però, è ancora da fare. La proprietà del Milan e Paolo Maldini devono ancora trovare un accordo su alcuni aspetti di un contratto in scadenza 2025, o con un classico triennale o con un biennale con opzione per il terzo anno. Da quando i due dirigenti firmeranno i nuovi contratti si stapperà anche il mercato. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.