Maldini e l'aneddoto sulla Champions: «A una domanda di Ibra solo Calhanoglu ha alzato la mano»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini e l’aneddoto sulla Champions: «A una domanda di Ibra solo Calhanoglu ha alzato la mano»

Pubblicato

su

Il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini è intervenuto sul canale Twitch del Milan per parlare della situazione Diavolo

Paolo Maldini è intervenuto sul canale Twitch del Milan e ha rilasciato qualche dichiarazione. Tra le diverse tematiche trattate, il direttore tecnico rossonero ha commentato anche l’obiettivo Champions raggiunto, raccontando un aneddoto interessante:

«Andare in Champions ha un risvolto economico, ma noi siamo legati alla parte sportiva. Vai a competere con le migliori squadre del mondo. Riserva molte sorprese e per il Milan sono state quasi sempre positive. Si eleva il club a livello economico, e i giocatori a livello sportivo. L’altro giorno Ibra aveva chiesto in spogliatoio chi avesse giocato la Champions e solo Calhanoglu ha alzato la mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.