Maldini: «Aubameyang ama Milano ma ha fatto bene a lasciarla» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maldini: «Aubameyang ama Milano ma ha fatto bene a lasciarla»

Pubblicato

su

ronaldo esalta maldini weah van basten

Paolo Maldini, leggendario capitano e bandiera del Milan, ha parlato della sua nuova vita e dell’ex compagno Aubameyang

Intervistato da Bild, Paolo Maldini, ex leggendario capitano del Milan ha così parlato dei magnifici scontri sul campo contro i rivali della sua epoca: «Ho avuto la fortuna di giocare contro Maradona e contro Ronaldo, quando giocava nell’Inter. Sono stati gli avversari più difficili da affrontare. Ci sono ex calciatori a cui manca qualcosa, ma per me è bella anche la vita senza calcio».

RITIRO – «Mi fa piacere avere del tempo, ho un progetto immobiliare con amici a New York, ma io non lavoro tutti i giorni e questo è una cosa buona per una persona della mia età».

AUBAMEYANG – «Ha raggiunto un livello che non mi sarei mai aspettato raggiungesse quando era al Milan. Allora era difficile per i giovani giocatori, la squadra era forte, è stato un bene per lui che abbia lasciato Milano. Sono molto felice per lui, mi ha sorpreso. Ama Milano, ma ora costa molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.