Maldini a Milan Tv: «Obiettivo vicino perché mancano due partite, ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini a Milan Tv: «Obiettivo vicino perché mancano due partite, ma…»

Pubblicato

su

Maldini a Milan Tv: «Obiettivo vicino perché mancano due partite, ma…». Ecco le parole del direttore dell’Area Tecnica rossonera

Paolo Maldini ha parlato della partita del Milan ai microfoni di Milan Tv. Ecco le parole del direttore dell’area tecnica rossonera:

LA PARTITA – «Con l’entusiasmo che c’è intorno a noi è una cosa importante cercare di dare tranquillità. È stata una partita, a differenza di quella di Roma, iniziata molto bene, abbiamo dominato per i primi 20-25 minuti, eravamo riusciti anche ad andare in vantaggio ma sfortunatamente era un fuorigioco millimetrico. Poi prendi gol, se non sei pronto puoi anche andare in crisi. Quando mancano così poche partite e vedi il traguardo se la squadra non è abbastanza matura per reagire in maniera giusta puoi anche perdere le distanze, le misure e la testa. Quindi veramente complimenti ai ragazzi, è stato fatto tutto quello che gli hanno chiesto di fare, anche quelli che sono entrati».

OBIETTIVO VICINO – «Vicino perché mancano due partite. Sono facili? No, così come non era facile questa partita. Ho visto l’Atalanta oggi, è una squadra ancora viva, che si gioca ancora l’Europa e piena di giocatori di altissimo livello. Ma giochiamo a San Siro, sicuramente stadio pieno. Quindi sicuramente grande pressione per noi, ma la gestiremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.