Malagò sulle presunte tangenti pagate per i diritti tv: «I presidenti di Serie A sono dei delinquenti veri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Malagò sulle presunte tangenti pagate per i diritti tv: «I presidenti di Serie A sono dei delinquenti veri»

Pubblicato

su

Malagò sulle presunte tangenti pagate per i diritti tv: «I presidenti di Serie A sono dei delinquenti veri». Le parole intercettate del presidente del Coni

Repubblica ha riportato alcune frasi delle intercettazioni di Giovanni Malagò durante l’inchiesta, archiviata, sulla presunta tangente pagata per l’assegnazione dei diritti televisivi. Ecco le parole del presidente del Coni:

«I presidenti di Serie A definiti “dei delinquenti veri”. La Lega calcio “è un’organizzazione di diritto privato… perché altrimenti li arrestavano tutti, perché li hanno trovati colpevoli di corruzione sei anni fa con noi”. Tra i nomi singoli menzionati nelle intercettazioni ci sono anche Preziosi, ex presidente del Genoa (“Un vero pregiudicato”), e il presidente della Lazio, Claudio Lotito: il capo. “E i nostri amici, Juventus e Roma, sono colpevoli quanto lui. Perché alla fine o per un motivo o per un altro, hanno rinunciato a lottare o lo hanno assecondato e sono diventati complici delle sue avventure…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.