Malagò: «San Siro va buttato giù, ci sono dei piani industriali da rispettare»
Connettiti con noi

News

Malagò: «San Siro va buttato giù, capisco i nostalgici ma ci sono dei piani industriali»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò ha confermato la demolizione di San Siro nonostante i dubbi di molti. I piani industriali di Milano…

Giovanni Malagò ha voluto chiarire alcuni aspetti della demolizione di San Siro e della costruzione di un nuovo stadio per Milan e Inter. Intervenuto a margine della presentazione del “Marco Polo Sports Center” di Viareggio, il presidente del Coni ha dichiarato:

«Capisco i nostalgici di San Siro, ma è sacrosanto tenere conto dei piani industriali. Mi sembra che all’estero – dove non sono proprio dei dilettanti – tutti hanno deciso di buttare già le strutture vecchie per farne delle altre».

Sulla differenza tra le italiane e le big europee: «Ieri sera ero stranamente a casa da solo con mia figlia e ho visto la gara. Mi sono emozionato a vedere una sfida così. Servono tre cose per arrivare a quel livello: per prima cosa uno stadio appropriato: si deve investire sugli impianti, non solo sui giocatori. Punto due: ok Messi ma la squadra ha giocato bene esprimendo un concetto di calcio, così come il Liverpool. Punto terzo, se si ha uno stadio e una squadra forte allora poi arrivano anche i fenomeni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.