Malagò: «Ho chiesto alla FIGC di trovare un piano B»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Ho chiesto alla FIGC di trovare un piano B»

Pubblicato

su

Malagò

Giovanni Malagò dice la sua sulla ripresa della Serie A, evidenziando alcuni punti importanti. I play off potrebbero essere una soluzione

Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Le sue parole:

«Non si può ricominciare senza avere una soluzione in caso non si riesca a portare a termine il campionato. Lo ripeto da due mesi. Di 15 sport di squadra in Italia, solo il calcio è rimasto vivo: gli altri si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. Adesso anche se ci sono tutte le condizioni per ripartire con la Serie A, c’è sempre qualche piccola possibilità che ci possa essere qualche ostacolo. Playoff? Io ho chiesto di elaborare un piano B, poi sta alla FIGC decidere quale. In Germania hanno messo in sicurezza tutto il sistema, facendo subito l’accordo con le televisioni, qui in Italia non c’è niente. Non si può parlare se non si sanno le cose»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.