Maggio: «È chiaro che il Milan non stia benissimo, cercheremo di fare il nostro» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maggio: «È chiaro che il Milan non stia benissimo, cercheremo di fare il nostro»

Pubblicato

su

Intervistato da Premium Sport, il difensore del Napoli Christian Maggio ha parlato della sfida contro il Milan

In attesa di conoscere il verdetto delle Nazionali, per i giocatori non convocati l’attenzione è mirata a settimana prossima quando si ritornerà in campo per la Serie A. Tra questi anche il terzino del Napoli Christian Maggio che ha parlato della prossima sfida di campionato.

MAGGIO SUL MILAN – A Premium Sport, l’ex terzino di Fiorentina e Sampdoria ha così presentato la prossima partita che vedrà di fronte Napoli e Milan: «Abbiamo la fortuna di giocare davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo cercare di fare il nostro gioco senza pensare agli avversari. E’ chiaro che il Milan non stia benissimo visto gli ultimi risultati, però è sempre una squadra che ti può mettere in difficoltà in qualsiasi maniera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.