Lukaku shock: «A gennaio eravamo in 23 malati su 25 all'Inter»
Connettiti con noi

News

Lukaku shock: «A gennaio eravamo in 23 malati su 25 all’Inter»

Pubblicato

su

Lukaku

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha svelato uno scioccante retroscena riguardo alla condizione di salute pregressa dei nerazzurri

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, è intervenuto in diretta Instagram con Kat Kerkhofs, presentatrice e moglie di Mertens. Nel corso della chiacchierata l’ex Manchester United ha svelato uno scioccante retroscena:

«Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Skriniar, ndr) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.