Lukaku Milan: poche chance per il riscatto da parte della Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Milan: poche chance per il riscatto da parte della Roma, i motivi della scelta

Pubblicato

su

lukaku

Romelu Lukaku prima di scegliere la Roma è stato accostato al calciomercato Milan. Il futuro in giallorosso è in dubbio

Il futuro di Romelu Lukaku è un rebus. Il belga prima di scegliere la Roma è stato accostato al calciomercato Milan ma ora la sua permanenza in giallorosso non è scontata.

Come riportato da Calciomercato.com il motivo è prima di tutto economico: 43 milioni di euro per il riscatto è una cifra troppo alta, così come il suo ingaggio, che fino a giugno è di 7,5 milioni di euro netti, pari a 9,8 milioni di euro lordi, visto che il club giallorosso può sfruttare Il Decreto Crescita. Vantaggi fiscali che sono spariti lo scorso gennaio, dopo lo stop del Governo. C’è poi l’aspetto tecnico: la Roma ha in rosa Abraham, che rientrerà tra meno di un mese. Chissà se i rossoneri non possano tornare a pensarci soprattutto se dovesse essere scelto Conte come nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.