Lukaku Chelsea, Blues pronti al rilancio: e Big Rom ci pensa
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Chelsea, Blues pronti al rilancio: e Big Rom ci pensa

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: il Chelsea sarebbe pronto ad alzare l’offerta per Lukaku. E intanto il belga ci pensa

Il Chelsea non molla Romelu Lukaku e dopo 10 anni dall’addio vuole riportarlo a casa. I Blues hanno già presentato all’Inter un’offerta da 110 milioni complessivi100 milioni cash più il cartellino di Marcos Alonso. I nerazzurri sono riusciti a resistere ma, come riportato da Gianlucadimarzio.com, ora il club londinese sarebbe pronto al contrattacco.

Se il Chelsea dovesse arrivare a 120 milioni senza contropartite sarebbe difficile per l’Inter rifiutare. Intanto Lukaku non avrebbe ancora rifiutato il possibile ritorno a Londra. E i motivi sono vari. Sia perché i Blues potrebbero offrirgli uno stipendio faraonico, sia perché sono freschi campioni d’Europa con voglia di crescere ancora rispetto ai nerazzurri che starebbero operando un ridimensionamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.