Luis Enrique: «La partita più bella vista finora. Ora spero per l'Italia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Luis Enrique: «La partita più bella vista finora. Ora spero per l’Italia»

Pubblicato

su

Il c.t. della Spagna Luis Enrique ha parlato della partita contro l’Italia. Le sue parole sull’andamento della gara

Luis Enrique, c.t. della Spagna, ha parlato ai microfoni Rai al termine della partita tra Spagna Italia. La sua analisi del match.

PARTITA – «Questa sera ho visto due squadre di ottimo livello: è stato uno spettacolo per tutti i tifosi, devo fare i complimenti all’Italia. Le due squadre hanno cercato di giocare con ritmi alti e creare pericolo, penso sia stata una delle migliori partite dell’Europeo. Spero che in finale possa fare un’altra partita bella e vincere l’Europeo».

MODULO – «Non mi porto a casa alcun rimpianto, né per questa gara né per il cammino in generale. Cambio di modulo? Ho visto Chiellini e Bonucci contro Lukaku e ho pensato che fosse meglio giocare con un altro schieramento e avere un uomo in più a centrocampo per creare pericoli. Finale? tiferò Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.