L'Udinese su Marco Giampaolo, il Milan spera nell'accordo
Connettiti con noi

News

L’Udinese su Marco Giampaolo, il Milan spera nell’accordo

Pubblicato

su

Giampaolo

L’Udinese è sempre più convinta di Marco Giampaolo. I friulani cercheranno di mettere sotto contratto l’ex allenatore del Milan

L’Udinese è sempre più convinta di Marco Giampaolo. I friulani al termine della stagione, qualora ve ne fosse ancora la possibilità, cercheranno di mettere sotto contratto l’ex allenatore del Milan. Gotti, tecnico dei bianconeri, sembra essere più un traghettatore della squadra che il regista di un progetto a lungo termine.

L’eventuale accordo tra l’Udinese e Giampaolo permetterebbe ai rossoneri di risparmiare sull’ingaggio dell’allenatore. La dirigenza milanista segue con interesse la situazione per alleggerire le spese del club che attualmente sta pagando due allenatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.