Lucescu 'chiama' Luiz Adriano: il brasiliano può partire - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lucescu ‘chiama’ Luiz Adriano: il brasiliano può partire

Pubblicato

su

Luiz Adriano con le valigie pronte. A riportare l’indiscrezione è Calciomercato.com che attesta l’interesse di un club estero sull’attaccante brasiliano del Milan. L’offerta, non ancora ufficiale, sarebbe arrivata dallo Zenit di San Pietroburgo, guidata quest’anno da Mircea Lucescu che ha già allenato Luiz Adriano allo Shakhtar Donetsk. 

Il Milan considera il giocatore cedibile ma solo a fronte di un’offerta importante e vicina ai 10 milioni. L’idea è, proprio come Bacca, quella di evitare una minusvalenza per un attaccante che ha dimostrato affidabilità anche dalla panchina. Adriano ha un contratto fino al 2020 ma la chiamata di Lucescu ha scombussolato i piani dell’entourage del giocatore.

Luiz Adriano allo Zenit. Il sondaggio c’è. Ora si aspetta l’offerta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.