Lucas Lima, in scadenza con il Santos: Milan in pole - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lucas Lima, in scadenza con il Santos: Milan in pole

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Lucas Lima centrocampista del Santos e della nazionale brasiliana potrebbe essere il prossimo colpo rossonero a parametro zero

Ancora due mesi di contratto con il Santos e poi in caso di mancato rinnovo, il vecchio accordo andrà in archivio definitivamente. Parliamo di Lucas Lima del Santos, secondo UOL Esporte direttamente dal Brasile, il centrocampista o attaccante non sarebbe intenzionato a rinnovare ed ora sogna l’Europa con il Milan pronto ad irrompere per portarlo in Italia. Sempre Secondo i media brasiliani, il club rossonero avrebbe già avviato i primi contatti con i rappresentanti del classe 90′, attratti da un potenziale colpo a zero vista l’imminente scadenza.

LUCAS LIMA-Nato in Brasile, a Marilia il 9 Luglio del 1990, è in grado di ricoprire il ruolo di trequartista oppure di ala su tutte e due le fasce. Professionista dal 2011, ha militato nell’Inter de Limeira per un anno prima di approdare all’Intenacional. Nel 2013 il passaggio allo Sport dove mette a segno 7 reti, l’anno successivo è la volta del Santos dove mette a segno 7 reti in 67 presenze. Dal 2015 fa parte della nazionale verdeoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.