Lucas Lima, in scadenza con il Santos: Milan in pole

fassone-montella-mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Lucas Lima centrocampista del Santos e della nazionale brasiliana potrebbe essere il prossimo colpo rossonero a parametro zero

Ancora due mesi di contratto con il Santos e poi in caso di mancato rinnovo, il vecchio accordo andrà in archivio definitivamente. Parliamo di Lucas Lima del Santos, secondo UOL Esporte direttamente dal Brasile, il centrocampista o attaccante non sarebbe intenzionato a rinnovare ed ora sogna l’Europa con il Milan pronto ad irrompere per portarlo in Italia. Sempre Secondo i media brasiliani, il club rossonero avrebbe già avviato i primi contatti con i rappresentanti del classe 90′, attratti da un potenziale colpo a zero vista l’imminente scadenza.

LUCAS LIMA-Nato in Brasile, a Marilia il 9 Luglio del 1990, è in grado di ricoprire il ruolo di trequartista oppure di ala su tutte e due le fasce. Professionista dal 2011, ha militato nell’Inter de Limeira per un anno prima di approdare all’Intenacional. Nel 2013 il passaggio allo Sport dove mette a segno 7 reti, l’anno successivo è la volta del Santos dove mette a segno 7 reti in 67 presenze. Dal 2015 fa parte della nazionale verdeoro.

Articolo precedente
Rodriguez, l’uomo in più di Montella: pronto a prendersi il Derby
Prossimo articolo
kessie montellaNazionali in archivio, torna la Serie A: tanti gli scontri diretti