Marchetti: «Il rinnovo di Ibrahimovic? Non è una questione economica»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marchetti: «Il rinnovo di Ibrahimovic? Non è una questione economica»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport, ha parlato del possibile rinnovo di Ibrahimovic col Milan: le sue dichiarazioni

Luca Marchetti ha parlato del rinnovo di Ibrahimovic dagli studi di Sky Sport. Le sue parole:

«Del rinnovo di Ibra credo che se ne parli, ma credo che sarà lui a decidere. Se Ibra avrà voglia di continuare giocherà ed il Milan non si creerà nessun problema. Una volta che tu fai un contratto ad un giocatore di quarant’anni non soltanto gli riconosci un valore tecnico ma anche un valore di spessore all’interno dello spogliatoio che va oltre il discorso dell’età. Il contratto di Ibra già prevedeva una base bassa con dei bonus che salivano in base alle presenze, quindi il rinnovo non sarà neanche un problema economico. Se Ibra capirà che il Milan sarà pronto ancora ad investire sui di lui e se si sentirà parte integrante di questa situazione resterà altrimenti smetterà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.