Lotito: « Vendere Milinkovic-Savic? Nella vita mai dire mai» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: « Vendere Milinkovic-Savic? Nella vita mai dire mai»

Pubblicato

su

keita-lotito-lazio

Il presidente Lotito ha parlato di Milinkovic-Savic e della gara di domenica sera, dalle sue parole nulla appare impossibile

Dopo gli attacchi respinti l’estate scorsa cercando di difendersi dalle offerte per Milinkovic-Savic, Lotito si ritrova 4 mesi dopo nella stessa situazione ma un po’ più morbida rispetto alla linea dura adottata tra Luglio ed Agosto. Il presidente intervistato da Radio Rai alla trasmissione “Un giorno da pecora” ha mostrato un po’ meno rigore nel cercar di trattenere a tutti i cosi il giocatore serbo: «Se vendo Milinkovic-Savic? Ha un contratto per cinque anni, lui è un grande giocatore. Nella vita poi mai dire mai nelle situazioni, ma l’intendimento della società non è certo quello di vendere dei giocatori».

SUL MILAN- «Se me lo ha chiesto il Milan? No. La Lazio secondo me avrebbe meritato di vincere e non di pareggiare». Il presidente biancoceleste Domenica sera era allo stadio seduto a fianco al Ministro dell’interno Matteo Salvini del quale ha parlato escludendo assolutamente qualsiasi riferimento politico: «Noi siamo per i valori dello sport, è giusto che sia così. Ma allo stadio vado per vedere la partita, non faccio altre cose, con Salvini non abbiamo fatto altri commenti». Dalle parole di Salvini si evinceva però un certo nervosismo da parte del patron biancoceleste: «E aveva ragione non ero nervoso ma certo non ero felice dell’andamento della gara. Io partecipo emotivamente agli eventi seppur in modo composto, senza andare in escandescenza». Questa la conferma da parte di Lotito che non avrebbe certamente gradito un’altra sconfitta in un scontro diretto così importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.