Lotito duro: «Romagnoli? A certe condizioni può restare a casa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lotito duro: «Romagnoli? A certe condizioni può restare a casa»

Pubblicato

su

Lotito

Lotito duro: «Romagnoli? A certe condizioni può restare a casa». Parla il presidente della Lazio

Il Messaggero riporta alcune dichiarazioni di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che ha detto la sua anche sulla trattativa per Romagnoli:

«Il DS rimane al suo posto, come è stato scritto nel comunicato, Igli non ha mai pensato alle dimissioni perchè non ci sarebbe alcun motivo. Ora basta polemiche e facciamo parlare il campo. Remiamo tutti dalla stessa parte per fare il salto. Oltre Angelo Fabiani, nei quadri dirigenziali di Primavera e Women entrerà anche mio figlio Enrico. Siamo una grande famiglia e tutti insieme, uniti, regaleremo grandi soddisfazioni al mondo Lazio. Sarri? Io ho già un impegno con lui per due difensori e due portieri. Stop. Un centrale è già arrivato, l’altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con il quale ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra. Romagnoli? A certe condizioni può restare a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.