Milan-Cagliari, l'occasione di Suso: i rossoblu gli portano fortuna
Connettiti con noi

News

L’occasione di Suso, il Cagliari gli porta fortuna

Pubblicato

su

Suso

Grande possibilità per Suso per allontanare le critiche e ritornare ad essere un punto fermo di questo Milan

Le ultime prestazioni di Suso lasciano decisamente a desiderare. Lo spagnolo dovrebbe essere uno di quei giocatori in grado di trascinare la squadra, ma negli ultimi tempi si sta rivelando spesso un peso nel gioco rossonero. Domani avrà l’occasione di riscattarsi e di allontanare le critiche delle ultime settimane.

L’involuzione del numero 8 rossonero è piuttosto evidente. Nella scorsa stagione fu proprio lui a decidere lo scontro con il Cagliari a San Siro. Una sua punizione all’incrocio decise un match combattuto aperto dal gol di rapina di Patrick Cutrone e dal pareggio di Joao Pedro. Speriamo che quella partita possa essere di buon auspicio per il talento di Cadice che quest’anno non è ancora riuscito ad ingranare. Recentemente Suso ha sottolineato l’importanza di Piatek come punto di riferimento in attacco: il polacco non aspetta altro che i cross tagliati di sinistro dello spagnolo.

Gennaro Gattuso è intenzionato a sfidare il Cagliari con i soliti fedelissimi: spazio quindi a Calhanoglu e Suso. Sperando che si diano una svegliata…

Per gli aggiornamenti sui rossoneri clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.