Locatelli incanta con l’Italia: pronta l’offensiva della Juventus
Connettiti con noi

News

Locatelli incanta con l’Italia: pronta l’offensiva della Juventus

Pubblicato

su

Locatelli

Calciomercato Juventus: Manuel Locatelli sta facendo faville con l’Italia e Euro 2020 e ora i bianconeri sono pronti all’assalto

La straordinaria prestazione di Manuel Locatelli contro la Svizzera non fa altro che confermare la volontà della Juve nell’investire il suo capitale per il mercato estivo nel giovane e talentuoso centrocampista del Sassuolo. Come rivela Tuttosport, i bianconeri nelle prossime ore potrebbero incontrare il Sassuolo per tornare a discutere del giocatore: possibile che nell’affare venga inserito Radu Dragusin, difensore.

Come rivela Tuttosport, valutando Dragusin 10 milioni, la Juventus è disposta a mettere sul piatto 35-40 milioni di cash per il talento neroverde. La volontà di Locatelli, intanto, è chiara da tempo: nonostante il corteggiamento delle biglui vuole solo i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.