Locatelli: «Domani anche noi a San Siro. Cutrone? Ci troviamo a meraviglia» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Locatelli: «Domani anche noi a San Siro. Cutrone? Ci troviamo a meraviglia»

Pubblicato

su

Locatelli

Manuel Locatelli dal ritiro della Nazionale Under 21, parla della sfida tra gli Azzurri di Ventura e la Svezia

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia Under 21, Manuel Locatelli, regista del Milan, ha così parlato a due giorni dell’impegno degli azzurrini contro i pari età della Russia: «L’Italia dei ‘grandi’? Bonucci è un leader e un lottatore. Domani sarà in campo. Noi saremo con loro a San Siro. Sarà difficile, i tifosi ci spingeranno, ma in campo vanno i giocatori».

I GIOVANI – «I giovani ci sono in Italia e vengono allenati bene. Basta dargli le opportunità. Oriundi? Chiunque si sente italiano deve giocare con la Nazionale. Quando sono stato chiamato in causa ho dato sempre il massimo, nell’ultima partita il mister mi ha dato fiducia e sono contento».

MILAN – «Era importante vincere con il Sassuolo perché dà fiducia. Cutrone? Siamo amici da una vita, condividiamo la camera insieme sia al Milan che in Nazionale. In campo poi ci troviamo a meraviglia. Siamo cresciuti insieme e insieme abbiamo fatto i passi avanti che ci hanno portato fino a qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.