Locatelli (CSS): «Non avrei giocato a Wembley. Rischio elevato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Locatelli (CSS): «Non avrei giocato a Wembley. Rischio elevato»

Pubblicato

su

Pessina

Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità, ha parlato delle finali di Euro 2020 a Wembley: le dichiarazioni

Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità, ha parlato delle finali di Euro 2020 a Wembley. Le dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

«Se dovessi esprimere un parere personale, io mi sarei orientato su Paesi con una circolazione virale più limitata. Anche perché, la capienza dello stadio prevista per le semifinali e per la finale è decisamente elevata. L’Inghilterra, in questo momento, è il Paese che ha la maggiore circolazione virale e con la percentuale più elevata di casi dovuti alla cosiddetta variante Delta. Il rischio c’è, non dobbiamo dimenticare che questa variante si connota per una contagiosità marcatamente superiore rispetto al ceppo precedente, la cosiddetta variante inglese: siamo nell’ordine del 60% di contagiosità maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.