Lazio Milan: Parolo tifoso milanista ma bestia nera dei rossoneri
Connettiti con noi

News

Lo strano caso di Parolo: un milanista diventato bestia nera dei rossoneri

Pubblicato

su

parolo

Parolo è tifoso del Milan ma guardando al passato sarà probabilmente uno dei principali pericoli per i rossoneri nella sfida di domenica all’Olimpico

Marco Parolo non ha mai nascosto la sue fede milanista e proprio nelle ultime ore ha confermato il suo amore per i colori rossoneri nonostante domenica si troverà a sfidare la sua squadra del cuore da avversario. «Da piccolo andavo a Milanello a vedere gli allenamenti, è sempre stato bello giocare contro il Milan. Per me ora c’è solo la Lazio, ho dei bei ricordi. Spero di poter replicare le prestazioni fatte contro il Milan e portare a casa una vittoria», ha detto il centrocampista biancoceleste ai microfoni di Sky Sport. La cosa curiosa è non solo che Parolo si troverà sul campo contro il club per cui tifava da bambino ma anche che negli anni si è dimostrato una vera e propria spina nel fianco per il Milan.

Il centrocampista ex Parma sta vivendo un momento particolarmente positivo andando in gol per tre partite consecutive tra campionato ed Europa League, cosa che non è mai successa nella sua carriera. Già di per sé questo fatto rappresenta un problema da non sottovalutare per l’allenatore Gennaro Gattuso ma a ciò si aggiunge il fatto che Parolo è tra i giocatori che più spesso ha segnato al Milan. Fino ad oggi sono 5 le reti da lui realizzate contro i rossoneri. Per quanto riguarda la squadra che scenderà in campo all’Olimpico, le ultime indicazioni sembrano portare ad un 3-5-2 con due trequartisti alle spalle dell’unica punta Patrick Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.