Lo strano caso del rossonero: nuova chance per il titolare in crisi - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Lo strano caso del rossonero: nuova chance per il titolare in crisi

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si concentra su Mattia De Sciglio: il terzino rossonero è stato protagonista di un inizio di stagione insufficiente nonostante sia stato schierato – anche per via dei vari acciacchi di Abate prima e Antonelli poi – titolare in 9 match di campionato sul totale di 14 disputate sinora dai rossoneri.

De Sciglio non è titolare ma ha raccolto più presenze per quanto riguarda il reparto terzini ed è secondo per numero di gettoni dietro solamente a Romagnoli: domani contro il Carpi ci sarà una nuova chance dal 1′ per lui vista l’indisponibilità di Antonelli. Servirà una prova convincente del rossonero per riguadagnarsi la fiducia dei tifosi e – soprattutto – di Sinisa Mihajlovic che ha lasciato intendere più volte come lo scarso apporto dei terzini sia stato una delle cause del flop iniziale della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.