Liverpool pronto a pagare clausola Suso, sarà il giocatore a decidere - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Liverpool pronto a pagare clausola Suso, sarà il giocatore a decidere

Pubblicato

su

suso

Pronta l’offerta del Liverpool per strappare Suso al Milan. Con l’eventuale pagamento della clausola la decisione finale spetterà allo spagnolo

Quei 120 milioni di euro più 40 di bonus ricevuti dal Liverpool per la cessione di Philippe Coutinho al Barcellona rischiano di provocare una reazione a catena. Il rossonero Suso è finito improvvisamente tra gli obiettivi di mercato degli inglesi.

KLOPPJurgen Klopp ha individuato il talento di Cadice come prossimo rinforzo per la propria squadra. La disponibilità di certo non manca al club inglese che può reinvestire un centinaio di milioni già nel mercato invernale. L’allenatore tedesco è sempre stato abile a valorizzare i giocatori d’attacco come mezzepunte, trequartisti ed esterni. Si pensi alle parabole di Lallana, Firmino, Salah e dello stesso Coutinho al Liverpool, o a quelle di Goetze e Reus al Dortmund.

CLAUSOLA – Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Suso, considerato come uno dei pochi giocatori capace di trascinare la squadra. Gattuso si tiene stretto il proprio giocatore ma c’è un problema. Nel rinnovo contratto dello spagnolo è stata inserita una clausola da 50 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata del club di Klopp. I rossoneri non si potranno opporre e la decisione finale spetterà solo a Suso: il fantasista potrebbe anche decidere di far ritorno alla squadra che pochi anni fa lo aveva lanciato nel calcio che conta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.